Benim Tatli Yalanim (La mia dolce bugia) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Benim Tatli Yalanim (ITA: La mia dolce bugia) è una produzione comica e drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv é stato trasmesso il 13 giugno 2019 su Star TV.



  • Titolo Turco: Benim Tatli Yalanim
  • Titolo ITA: La mia dolce bugia
  • Genere: Commedia, Sentimentale
  • Puntate: 28
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Prodotto: Turkey Medya
  • Trasmesso: 2019
  • Protagonisti: Furkan Palali, Asli Bekiroglu

SINOSSI


Nejat (Furkan PalaLi) è un uomo di successo e amministra un’azienda di design di occhiali. Dopo che sua moglie si è separata molti anni fa, ha cresciuto sua figlia da solo. Per non turbare sua figlia, Nejat nasconde il fatto e dice una vera e propria bugia. Mente dicendo che sua moglie, Aylin, ha lavorato per cause umanitarie in Africa e ha inviato lettere a sua figlia per anni.

Circondato dalle sue stesse bugie, Nejat si trova in una situazione disperata. Scopre che sua figlia Kayra si aspetta di vedere sua madre alla festa del suo sesto compleanno. Nonostante i suoi tentativi di persuadere sua figlia che avrebbe potuto non essere in grado di gestirlo, Kayra insistette categoricamente che sua madre avrebbe mantenuto la parola data e sarebbe venuta a Istanbul per il suo sesto compleanno.

Nel frattempo, una giovane ragazza, Suna, sta risparmiando per aprire e rinnovare la caffetteria dove suo padre e sua madre si sono incontrati per la prima volta. Vuole far rivivere questo caffè speciale e mantenere vivi i ricordi di sua madre per sorprendere suo padre. Ma quando viene a sapere che la caffetteria locale di suo padre è stata confiscata a causa dei debiti di suo fratello, deve sospendere i suoi sogni.

L’intersezione delle vite di Nejat e Suna è puramente casuale. Mentre cercava un posto dove scattare foto per l’azienda, Nejat ha trovato il caffè del padre di Suna. Durante la ricerca se il luogo fosse adatto per la fotografia, Suna lo ha frainteso e ha pensato che Nejat fosse uno degli usurpatori. Lo ha licenziato senza chiedergli perché ha scattato la foto.


SPOILER

Più tardi, Suna scopre che Nejat non ha nulla a che fare con gli usurpatori. Pensa di poter guadagnare dei soldi per salvare il vecchio caffè se Nejat accetta di affittare il loro caffè per fare foto. Per scusarsi e convincere Nejat del servizio fotografico, Suna va con la compagnia di Nejat. Tuttavia, non è riuscito a trovarlo in azienda. Con l’aiuto del suo caro amico Burcu (Seda Turkmen), Suna scopre l’indirizzo di casa di Nejat e si reca lì per non perdere tempo. Quando Suna è venuta a casa di Nejat, si è sinceramente scusata e Nejat le ha permesso di scattare delle foto. Tuttavia, è successo qualcosa di inaspettato e Suna è caduta dalla scogliera. Non aveva altra scelta che aspettare che i vestiti si asciugassero. E una catena di eventi la conduce su un sentiero senza ritorno.

Quando Kayra si sveglia e trova Suna a casa loro, pensa che sua madre Aylin sia tornata. Era così felice che Suna e Nejat rimasero senza parole. Ora Suna e Nejat hanno due opzioni:
diranno la verità o si comporteranno come se fossero sposati.

La storia del dramma My Sweet Lie (Benim Tatli Yalanim) racconta di una palese bugia che mira a rendere felice una bambina ma finisce per causare una relazione complicata. Suna accetterà di essere la madre di Kayra? Come farà Nejat a dire a sua figlia tutta la verità? Suna e Nejat possono comportarsi come se fossero sposati? Riuscirà Suna a salvare il caffè di suo padre? 


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BENIM TATLI YALANIM” 🌟

5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x