Asi – Recensioni, Commenti e Spoiler



Asi è una serie televisiva drammatica sentimentale turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 21 settembre 2007 su Kanal’D.

La trama di questa serie è ispirata al romanzo Orgoglio e pregiudizio dell’autrice britannica Jane Austen.



  • Titolo Turco: Asi
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: 71
  • Stagione: 2
  • Canale TV: Kanal’D
  • Trasmesso: 21 luglio 2007 – 15 giugno 2009
  • Protagonisti: Tuba Büyüküstün, Murat Yıldırım, Selma Ergeç

SINOSSI


La serie è ambientata nella città rurale di Antakya. Questa serie racconta la storia dell’amore tra una ragazza, Asi e Demir.

Asi e la sua famiglia vivono ad Antakya, dove hanno una grande fattoria con diversi appezzamenti. Il padre di Asi, Isan, è una figura ben nota nel campo e una delle più grandi figure dell’agricoltura. Figlia prediletta del padre e del nonno Aga, Asi è una veterinaria che lavora con il padre in fattoria e in campagna. Il tuo primo obiettivo è mantenere in vita questa fattoria. Per loro la terra e le sue offerte sono più preziose di qualsiasi altra cosa.

La serie inizia con Demir, un famoso e ricco uomo d’affari che vive a Istanbul, che torna ad Antakya, dove ha vissuto da bambino, determinato a trovare e vendicare la famiglia Kozcuoglu responsabile del suicidio di sua madre. Qualche anno fa, la zia di Demir, Suhelya, e sua madre lavoravano nella fattoria di Kozcuoglu finché sua madre non annegò nel vicino fiume Asi. Demir incontra Asi mentre salva un ragazzo che sta annegando nel fiume. Ricorda come sua madre è saltata da un ponte nel fiume. Demir e il suo migliore amico Kerim hanno incontrato la famiglia di Asi e hanno acquistato una fattoria vicina che apparteneva al nonno di Asi.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Asi

Demir Dogan, un uomo d’affari di Istanbul, ha lasciato la zia Sühelya e la sorella Melek molti anni fa da bambino ed è tornato nella sua città natale con il suo amico Kerim. Ad Antakya, ricorda la tragica morte di sua madre, annegata in un fiume dopo aver perso il lavoro. Mentre cerca di venire a patti con il suo passato, incontra Asi Kozcuoglu e ne è subito attratto. Sfortunatamente, Asi è la figlia dell’uomo per il quale Demir è responsabile della tragedia familiare.


Riassunto: 2 episodio di Asi

Demir viene a sapere che la famiglia Kozcuoglu, una delle famiglie più importanti della zona, avrebbe incoraggiato sua madre a suicidarsi. Decide di trasferire la sua attività ad Antakya e acquista una fattoria dal suocero di Ihsan, Cemal, per saperne di più.


Riassunto: 3 episodio di Asi

Per ripagare Demir, Demir Ihsan fa un’offerta allettante. Nel frattempo, l’attrazione reciproca di Kerim e Defne non fa che aumentare.


Riassunto: 4 episodio di Asi

Demir, che ha rilevato l’ipoteca della fattoria di Isan, riesce a far lavorare Asi nella sua fattoria in cambio della proprietà di suo padre. Süheyla non è contenta di come si sta sviluppando la relazione tra Kerim e Defne.


Riassunto: 5 episodio di Asi

Ihsan scopre che sua figlia Asi lavora nella fattoria di Demir. Per chiudere le sue profondità, Asi continua a lavorare nella fattoria di Demir nonostante la riluttanza di suo padre e sua figlia.


Riassunto: 6 episodio di Asi

Prima che morisse, il marito di Süheyla le disse che, contrariamente alle sue aspettative, suo figlio non era morto alla nascita ed era ancora vivo. Per saperne di più, Süheyla ha deciso di rimanere ad Antakya.


Riassunto: 7 episodio di Asi

Demir racconta ad Asi del suo passato. Asi è visibilmente scioccata quando viene a sapere del suicidio di sua madre ed è in grado di comprendere il comportamento riservato di Demir. Kerim è ossessionato da Defne e vuole mostrarlo al mondo. Non è così facile come si pensava in precedenza, poiché Süheyla è chiaramente contraria alle visite della famiglia Kozcuoglu.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ASI” 🌟

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x