Kara (Nero) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kara (ITA: Nero) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Most Production, mentre la sua storia è stata scritta da Ayberk Çinar, Murat Can Oğuz e Aslı Gönülay e diretta da Ender Mihlar.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Show TV il 21 dicembre 2023.

Protagonisti: Ilker Kaleli e Öykü Karayel. Nel cast c’è anche Tulin Özen. Mehmet Özgür, Yildıray Şahinler, Kerem Arslanoğlu, Bedir Bedir, Furkan Kalabalik, Demircan Kaçel, Cem Zeynel Kılıç, Görkem Kasal, Beril Kolcu, Ilgaz Kaya e Bennu Yıldırimlar.



  • Titolo Turco: Kara
  • Titolo ITA: Nero
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Ender Mihlar
  • Prodotto: Most Production
  • Scritto: Ayberk Çinar, Murat Can Oğuz e Aslı Gönülay
  • Trasmesso: 21 dicembre 2023
  • Protagonisti: Ilker Kaleli e Öykü Karayel

SINOSSI

La serie tv “Kara” racconterà la storia di Akay Talan, divenuto anonimo, senza nome e senza casa da un giorno all’altro, che ha ora giurato sotto il nome di Kara di impedire che qualsiasi bambino subisca la sua stessa sorte derubando coloro che ci hanno derubato. Mentre Kara inizia a rubare la sua vita per rivelare il vero volto di quella notte, Zeynep sarà in grado di affrontare questa verità? Mentre i due sono attratti l’uno dall’altro, quella notte si illuminerà , ma chi vincerà? È amore? Sono reali?

Nel 1998, Elif Çınar, la moglie di Rauf Çınar, uno dei principali professori di economia del paese, viene accoltellata da un ladro di nome Necip Talan. Le vite di queste due famiglie provenienti da mondi completamente diversi cambiano dopo quella notte. La figlia di Rauf Çınar, Zeynep Çınar (Karayel), perde la sua unica madre quella notte; Akay Talan perde suo padre, il suo unico eroe. Akay Talan, diventato anonimo, senza nome e senza casa in una notte, oggi, sotto il nome di Kara (Kaleli), ha giurato di derubare coloro che ci derubano in modo che nessun bambino subisca la sua stessa sorte. Zeynep Çınar torna a Istanbul dopo aver studiato all’estero. Continua il suo amore per le piante ereditato da sua madre attraverso i documenti che realizza. L’unica cosa che queste due persone di due mondi diversi hanno in comune è quella notte. Che gli piaccia o no, la vita li metterà di nuovo faccia a faccia, e nemmeno gli ostacoli che si troveranno di fronte impediranno loro di innamorarsi. Ma cosa succede quando la verità viene a galla? Mentre Kara si imbarca nel colpo della sua vita per scoprire il vero volto di quella notte, Zeynep sarà in grado di affrontare la verità? Quando i due saranno attratti l’uno dall’altro, quella notte sarà illuminata, ma chi vincerà? Amore? Sarà la verità?


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Kara

Il cammino di Kara si incrocia con quello della giornalista Zeynep. Anche se non si conoscono ancora, Kara e Zeynep avranno la sensazione di conoscersi perché le strade di queste due persone, che vivono vite completamente diverse, si sono effettivamente incrociate in passato. Nell’anniversario della morte di sua madre, Zeynep si trova nel mezzo delle discussioni tra suo padre Rauf e suo fratello Rüzgar. Mentre Kara affronta una perdita inaspettata, si riunisce con la sorella maggiore Yosun e il fratello Sedat dopo molti anni. Mentre Zeynep trascorre quella giornata nella loro vecchia casa, come fa ogni anno, Kara cerca di capire la verità dietro l’ingiusta prigionia di suo padre. Kara e Zeynep sono entrambi soli nel luogo dove tutto inizia e finisce, con la ferita che brucia i loro cuori… Questa ferita li unirà o li allontanerà l’uno dall’altro?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ARAK” 🌟

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
rosa di criscio
rosa di criscio
5 mesi fa

bellissima serie

Translate »
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x