Altin Kafes (Gabbia dorata) – Recensioni, Commenti e Spoiler

Altin Kafes (ITA: Gabbia dorata) è una serie tv drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale ATV il 3 dicembre 2023.

Protagonisti: Aytaç Şaşmaz (Onur), Şifa Nur Gül (Zeynep).


  • Titolo Turco: Altin Kafes
  • Titolo ITA: Gabbia dorata
  • Genere: Drammatica
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Cem Akyoldas
  • Prodotto: ARC FILM, Fatih Enes Ömeroğlu
  • Scritto: Rahsan Çiğdem İnan
  • Trasmesso: 3 dicembre 2023
  • Protagonisti: Aytaç Şaşmaz (Onur), Şifa Nur Gül (Zeynep).

SINOSSI

La serie tv “Altin Kafes” racconta l’amore di Onur, erede della famiglia Beyoglu, una delle più ricche del Paese, e dell’idealista Zeynep, insegnante nella scuola di famiglia, per il quale pagheranno un prezzo altissimo.

Zeynep lavora come insegnante presso la scuola della famiglia Beyoğlu, una delle persone più ricche del paese. Poiché sua sorella Berna studia con una borsa di studio offerta dalla famiglia, Zeynep si sente in debito con loro e lavora volontariamente presso la Fondazione Beyoğlu. La catena di eventi innescata dal fatto che ha impedito l’assassinio di Onur Beyoğlu, l’erede della famiglia Beyoğlu, presso un’organizzazione di fondazione, la avvicinerà a quest’uomo carismatico e la condurrà al tavolo delle nozze. Il matrimonio di Onur con Zeynep, che non era interessato a nessuna donna dopo la morte della moglie, fu accolto con sorpresa. Onur è colpita dalla differenza di Zeynep rispetto a tutti coloro che la circondano e dal suo comportamento sincero, ma ci sono grandi segreti di Onur e della sua famiglia che Zeynep non conosce. Niente è come sembra in questa casa, dove tutti sono legati gli uni agli altri dal dolore del passato. Zeynep e Onur dovranno lottare per il loro amore in questa casa trasformata in una gabbia dorata.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Altin Kafes

Zeynep insegna in una scuola privata fondata dalla famiglia Beyoglu, una delle più ricche del paese. Quando è in ritardo il primo giorno di scuola, trova l’opportunità di parlare con Onur Beyoglu, che ammira. Questo incontro fa sì che il nipote di Onur, Kaan, venga assegnato alla classe di Zeynep. Zeynep ha inevitabilmente stabilito un legame con la famiglia Beyoglu. La vita ordinaria di Zeynep prenderà una svolta diversa con la catena di eventi innescata dal suo ritrovamento nel mezzo di un tentativo di omicidio su Onur, e questo vortice che non può impedire la porterà in posti che non avrebbe mai immaginato. In quel percorso in cui si ritroverà ad aiutare Onur nel cuore della notte, sarà testimone di un grande segreto, ignara degli eventi che l’attendono. E questo segreto cambierà la vita di tutti in modo irreversibile.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ALTIN KAFES” 🌟

2.8 5 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Cinzia
Cinzia
5 mesi fa

Era bellissima perché chiudete le serie più belle?😡😡😡

Cinzia
Cinzia
4 mesi fa

Bellissima peccato che eliminate sempre perché?

Annamaria
Annamaria
4 mesi fa

A me piaceva moltissimo hovisto le prime quattro poi non ho visto più niente e molto accattivante e piena di colpi imprevisti datela perché è molto bella

Translate »
3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x