Aldatmak (Tradimento) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Aldatmak (ITA: Tradimento) è una serie drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 22 settembre 2022 su ATV.



  • Titolo Turco: Aldatmak
  • Titolo ITA: Tradimento
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda…
  • Stagione: 1
  • Canale TV: ATV
  • Diretto: Murat Saraçoğlu
  • Prodotto: TIMS&B Productions
  • Scritto: Ayfer Tunç
  • Trasmesso: 22 settembre 2022
  • Protagonisti: Ercan Kesal, Mustafa Uğurlu, Yusuf Çim, Feyza Sevil Güngör

SINOSSI


La storia del giudice è raccontata nella serie “Aldatmak”, con il suo cast ben assortito, la regia, la sceneggiatura brillante e la trama fantastica. Un rispettato giudice del tribunale di famiglia che ama la sua famiglia ma a volte è distaccato e severo, trema, scalcia a terra, controlla e non si allontana mai dalla sua verità. Mantiene l’autorità sia in tribunale che a casa. Guzide, sposata da 30 anni con Tarik, fa poche concessioni alla sua famiglia, perché crede di conoscere la strada giusta. Avendo sacrificato volontariamente così tanto per la sua famiglia nel corso degli anni, merita di essere il loro giudice. Dietro tutto questo rigore c’è un grande amore per la famiglia e per i figli. Ma tutti i fatti della sua famiglia e della vita che credeva fossero veri sono stati improvvisamente distrutti da un incidente.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Aldatmak

Güzide Yenersoy, con un marito da trent’anni e due figli, ha una famiglia che sarà un esempio per tutti fuori. È anche un giudice del tribunale di famiglia molto rispettato. Sua moglie, Tarik, è un avvocato di successo ed esperto che possiede il proprio studio legale. Suo figlio, Ozan, lavora come ingegnere in una società di costruzioni, e sua figlia, Oylum, è il tipo di persona che deve accettare su insistenza di sua madre. Ha continuato la sua attività di insegnante. Sebbene tutto vada bene nella vita della famiglia Yenersoy, in superficie sembra perfetto, ma si scopre che dietro la loro vita si nascondono alcuni segreti basati sull’amore e sulla fiducia, e il volto opposto al denaro porta a lotte completamente diverse, vecchio appaiono i quaderni e innovazioni imprevedibili. Ogni membro della sua famiglia, alla quale amava e alla quale aveva dedicato la vita, mentì a Güzide. Güzide non è a conoscenza della decisione di Oylum di perseguire i suoi sogni a tutti i costi, dei piani di Ozan di continuare e, cosa più importante, suo marito Taık ha una seconda famiglia da 5 anni. La vita di Güzide va in frantumi quando, per caso, la verità su suo marito Taık viene alla luce. Ora Güzide deve affrontare le bugie che sa essere vere e vincere questa dura lotta rimanendo fedele a sé stessa su cui non è scesa a compromessi per anni. Era un noto e rispettato giudice del tribunale di famiglia. È una donna onesta e di principi che ha salvato molti matrimoni dal fallimento, ha assicurato che molti bambini ricevessero l’amore e l’affetto che meritavano ed è sempre stata al suo fianco per la giustizia. Li considera una famiglia esemplare con suo marito e due figli, vivono una vita onorevole e il resto del loro matrimonio sarà trascorso in amore, felicità e pace. Un giorno, il cappio che Güzide tende accidentalmente come un calzino, e si scopre che la sua famiglia felice non è una casa calda ma un castello di sabbia.


Riassunto: 2 episodio di Aldatmak

L’apparizione della doppia vita di Taık ha sorpreso tutti. Nel tentativo di nascondere il suo tradimento, Güzide rimane ancora una volta scioccato da una telefonata inaspettata:
Sua figlia Oylum, che crede sia ad Amsterdam, è stata coinvolta in un incidente ad Ankara. Guzide, che se ne va con molte domande in mente, ottiene da un vecchio amico il sostegno che non ha potuto ottenere da Taık. La fuga di Tim, lasciando Oylum sulla scena, rende Oylum al centro dell’attenzione. Proveniente da una famiglia influente, Tim fa del suo meglio per fuggire all’estero prima che la verità venga fuori. Tuttavia, Güzide farà del suo meglio per evitare che sua figlia venga giudicata colpevole di un omicidio che non ha commesso. Ozan, che ha perso una grande somma di denaro assegnata a Oltan a causa della sua avidità, commette un errore dopo l’altro cercando di compensare la sua perdita. In effetti, rivelare la verità sui retroscena della sua truffa lo ha fatto arrabbiare ancora di più. porterà. Güzide, la cui casa ha costruito per i suoi parenti è stata distrutta, cerca di ottenere l’aiuto di tutti. Mentre la sua famiglia va in pezzi, lo attende un esame mentre cerca di riprendersi. Questa potrebbe essere la sfida più grande della sua vita.


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ALDATMAK 🌟

4.4 16 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
8 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Venera
1 anno fa

Molto carina

Fiorella
Fiorella
1 anno fa

Serie molto bella un po’ diversa dalle solite serie turche per me è magnifica aspetto sempre con ansia la prossima puntata

salvatore
salvatore
1 anno fa

bella 8

Simona
Simona
1 anno fa

Ho visto 25 puntate,ma non sembra essere finita,verranno caricate le altre,bellissima serie

rossana.leo2013@gmail.com
rossana.leo2013@gmail.com
2 mesi fa
Rispondi a  Simona

Stiamo alla 53esima puntata

Franceschina
Franceschina
11 mesi fa

Anche questa è bella come tante vostre serie ,certo ce un po tanta cattiveria da una donna che ama solo il denaro (come tante al giorni nostri ) l’attrice principale come sempre una bravissima attrice,,storia significativa ti fa capire come uomini e donne giocano con la vita altrui grazie

luisa
luisa
8 mesi fa

bella serie aspetto con ansia la seconda stagione

Silvia
Silvia
5 mesi fa

ALDATMAK…Splendida serie solo che la traduzione in italiano è molto molto lenta….stessa cosa per adim farak….

Translate »
8
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x