Uc Kiz Kardes (Tre sorelle) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Üç Kız Kardeş (ITA: Tre sorelle) è una serie televisiva drammatica turca.

La serie è stata adattata dall’omonimo romanzo di İclal Aydın.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 22 febbraio 2022 su Kanal’D.



  • Titolo Turco: Uc Kız Kardes
  • Titolo ITA: Tre sorelle
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: in onda..
  • Stagione: 2
  • Canale TV: Kanal’D
  • Diretto: Eda Teksöz
  • Prodotto: Ali Gündogdu, Ismail Gündogdu
  • Scritto: Erkan Birgören, Betül Yağsagan
  • Trasmesso: 22 febbraio 2022
  • Protagonisti : Özgü Kaya, Almila Ada, Melisa Berberoğlu

SINOSSI


Turkan, Doner, Deriya… tre sorelle, una leggendaria per la loro bellezza, una per la loro gentilezza, l’altra per la loro ribellione, follemente devote l’una all’altra… facili come le loro compagne ma nessuna ombra del loro passato scompare. Le tre sorelle vivono una vita felice con i loro genitori, ma il matrimonio di Turkan getta una nuvola oscura sulla famiglia e niente sarà più come prima. Mentre cerca di nascondere la sua sventura nel castello delle fiabe dove Turkan è imprigionato, la vita di Denen viene sconvolta da un grave segreto del suo passato e Deriya inizia un percorso senza ritorno. Nel frattempo, Sadik e Nesrin si perdono, a volte se stessi ea volte l’un l’altro, per salvare la figlia dall’orlo di una scogliera.


SPOILER


Riassunto: 1 episodio di Uc Kiz Kardes

Mentre Türkan, Derya e Dönen continuavano la loro vita tranquilla ad Ayvalık con la madre Nesrin e il padre Sadık Kalender, Rüçhan Korman, patrono dei Korman, la famiglia più ricca della regione, intuì la leggendaria bellezza di Türkan e decise di adottare suo figlio Somer. . come sposa. . L’evento è stato accolto con favore da tutta la famiglia, ad eccezione di Sadik. La famiglia Kalender continua a prepararsi per il matrimonio senza sapere che stanno vivendo gli ultimi giorni della loro vita tranquilla. Nel frattempo, Derya e Return si stanno preparando per gli esami universitari. Quando il primo colpo che cambierà la loro vita bussa alla loro porta, Nesrin è la prima ad affrontarlo. Fatih, il fratello di Sadik, torna a prendere la figlia di cui non ha nemmeno visto il volto. Türkan è entrato nel mondo del matrimonio con un matrimonio brillante. Sebbene Nesrin fosse felice di mettere almeno Türkan al suo posto, non sapeva che con le sue stesse mani aveva abbandonato la sua unica figlia tra le fiamme dell’inferno. Il destino della famiglia Kalender è ormai cambiato in modo irreversibile.


Riassunto: 2 episodio di Uc Kiz Kardes

Quando Somer, che aveva lasciato la casa poco dopo il matrimonio, tornò a casa, trovò Turkan ferita e la portò immediatamente in ospedale. Tuttavia, in ospedale, fanno una scoperta inaspettata. Anche Donus è stata ricoverata in ospedale a causa di ciò che ha subito durante un esame. Somer, che non poteva lasciare Turkan da solo, era intrappolato tra Mine e Turkan. Questa situazione ha causato un conflitto tra Mine e Somer. Ha commesso un errore fatale. Il prezzo da pagare per questo errore sarà pesante per tutti.
Derya segue la sua intuizione riguardo al matrimonio di sua sorella. Quando Serdar, che ha incontrato Turkan in ospedale, ha raccontato a Derya della situazione di Turkan, Derya ha messo insieme i pezzi. Le sue preoccupazioni per sua sorella si sono rivelate vere. Mentre aumentano le tensioni tra Nesrin e Derya, Derya condivide tutto ciò che sa su Turkan. Ora le porte dell’inferno si sono aperte per la famiglia Kalender.
Riusciranno Sadik e Nesrin a scoprire la verità sulla loro figlia? O dovranno affrontare un altro piano di Ruchan?


Riassunto: 3 episodio di Uc Kiz Kardes

Preoccupata per Turkan, la famiglia Kalender incontra Ruchan.
Avendo saputo che Turkan è ricoverato in ospedale, la famiglia Kalender corre a casa di Turkan. Tuttavia, non possono vedere Turkan lì. Preoccupata per Turkan, la famiglia Kalender incontra Ruchan. Anche se Somer è a disagio con la situazione in cui si trova Turkan, cerca di convincerla che devono mantenere questo matrimonio per un po’.
L’arrivo di Fatih rompe la pace nella famiglia Kalender, il che porta Sadik e Nesrin a non essere d’accordo su come proteggere la loro figlia da lui. Nel frattempo, Derya e Donus sono incuriositi dallo zio Fatih che è apparso inaspettatamente. Mentre Ruchan va contro Somer a causa di Mine, riesce a calmare la famiglia Kalender. Tuttavia, il mio continua a mettere all’angolo Somer. Tempi duri attendono sia Turkan che Somer.


Riassunto: 4 episodio di Uc Kiz Kardes

Dopo aver appreso che Somer e Turkan stanno per divorziare segretamente, Ruchan rende le cose difficili a Turkan!
Sadik è sconvolto quando Somer dice a Turkan che vuole il divorzio e lascia la casa di Kalender. Turkan fraintende la rabbia di suo padre e dice a sua madre che Somer vuole il divorzio. Nesrin dice che è normale avere questi problemi all’inizio di un matrimonio e che scompariranno man mano che si conosceranno meglio. Il giorno successivo, Nesrin incontra Ruchan e gli racconta del divorzio. Nessuna delle due donne permetterà che ciò accada. Il fatto che Fatih fosse vicino alla sua famiglia ha rotto la pace. Sadik inizia ad accompagnare le ragazze a scuola, cosa che sconvolge Donus e Derya. D’altra parte, Fatih ha nascosto che Fatih aveva chiesto soldi a Nesrin perché aveva detto a Sadik che avrebbe portato via le sue figlie se Fatih avesse continuato a venire a minacciarle.
Quando Somer parla del suo matrimonio con Mine, dice che hanno bisogno di sedersi ancora un po’ per il loro bambino. Tuttavia, quando apprese da Ruchan che Somer e Turkan erano diventati marito e moglie, cambiò rapidamente idea. Mentre Donus sospetta che stia succedendo qualcosa tra Serdar e Dilek, ciò che Dilek si aspetta da lei mette Donus in un dilemma. O farà arrabbiare sua sorella facendo quello che i suoi amici vogliono che faccia, o…?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “UC KIZ KARDES” 🌟

4.2 22 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
7 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Rosy
Rosy
1 anno fa

Questa serie rappresenta tutto il dramma tra le famiglie tradizionali. È una serie molto ben recitata e molto ben scritta. Turcan e Somer sono solo la conseguenza delle credenze e delle tradizioni delle loro famiglie… Consiglio a tutti di guardarla..

Antonella
Antonella
1 anno fa

Carina,da vedere quando non resta altro

Teresabarberisi
Teresabarberisi
10 mesi fa

Bellissima storia

Alba
Alba
7 mesi fa

Articolata bene personaggio femminile bravissima il protagonista maschile non piace il duo atteggiamento infantile che non sa decidere come comportarsi e chi scegliere suocera pessima ma bravi nel recitare

Lontana
Lontana
5 mesi fa

La serie più brutta e assurda che si sia vista tra le serie turche, Un marito violento e fedifrago, una suocera crudele, e quella scema di protagonista che non si sa difendere e non li manda tutti a quel paese, Oltretutto Omer è pure brutto. 👎👎👎👎

Federica
Federica
2 mesi fa

La storia è anche bella, ma purtroppo i personaggi sono terribili…
La storia d’amore tra Somer e Tutkan è terribile!!!
Non sognerei mai un’amore cos’ì..
Il personaggio Somer è il più brutto tra gli attori turki…
Kartal è molto affascinante e un uomo dal cuore d’oro..
Il migliore nella serie…👎👎

Federica
Federica
1 mese fa

All’inizio era anche una buona serie recitata molto bene ma ora purtroppo queste 3 sorelle e la loro famiglia sono diventati odiosi!!!!
Sembrano perfetti solo loro..
Con tutti i casini che hanno combinato continuano a dare lezioni a tutti!!!
E poi Somer è veramente brutto…

Translate »
7
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x