Sipahi (I Soldati) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Sipahi (ITA: I soldati) è una serie televisiva d’azione e drammatica turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 12 dicembre 2022 su Show TV.



  • Titolo Turco: Sipahi
  • Titolo ITA: I Soldati
  • Genere: Drammatico, Azione
  • Puntate: 8
  • Stagione: 1
  • Stato: Completa
  • Canale TV: Show TV
  • Diretto: Mehmet Canpolat e Sadi Canpolat
  • Prodotto: CNP Film
  • Trasmesso: 12 dicembre 2022
  • Protagonisti: Kaan Yıldırım, Özge Gürel e Kerem Alışık

SINOSSI


L’organizzazione Manager sostenute dalle forze oscure occidentali rappresentano una chiara minaccia per la Turchia. Un sanguinoso attacco terroristico è scoppiato in Turchia, provocando il caos, terrorizzando e facendo prendere dal panico la popolazione. L’economia turca è stata sottoposta a molteplici test, con i punti più vulnerabili del paese esposti ad attacchi informatici tramite il Metaverso, il Dark Web, i sistemi di criptocomunicazione e il sistema Internet. Questo complesso avversario è attivamente sfruttato anche dai gruppi più diversi del paese.

I Sipahi del National Intelligence Service sono consapevoli di questo pericolo e reagiscono immediatamente. Kolkat Ali è un giovane, coraggioso e talentuoso agente addestrato dal National Intelligence Service che non esita a candidarsi per il suo paese. Mettendosi sempre in pericolo, Ali rivela che nella sua nuova posizione è pianificata una cospirazione su larga scala contro la Turchia. Successivamente, la leggenda del MIT Yıldırım Bozok, un ex agente dell’intelligence, torna in servizio. Tuttavia, con questo ritorno, il passato di Yıldırım sarà perseguito. Sapendo che difendere la patria è una questione di dignità, non una professione, Ali e Yıldırım devono difendere il futuro della Turchia. Devono porre fine allo spettrale gioco di ombre contro la Turchia.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Sipahi

Mettendosi costantemente in pericolo, Ali ibn Abi Talib rivela che il suo nuovo compito è una grande cospirazione contro la Turchia. Più tardi, Yıldırım Bozok, un ex ufficiale dell’intelligence noto come una leggenda del MIT, torna ai suoi doveri. Tuttavia, con questo ritorno segue il passato di Yıldırım. Ali e Yıldırım sanno che proteggere la patria non è una professione, ma una questione di dignità umana, quindi devono proteggere il futuro della Turchia. Devono alzare il sipario sul gioco d’ombre che i fantasmi stanno giocando sulla Turchia.


Riassunto: 2 episodio di Sipahi

La squadra Sipahi è riuscita a fermare la bomba. Ma questa è solo una piccola parte del gioco che li attende. Ali, invece, deve una spiegazione a Canan, conosciuto prima a Vienna e poi allo stadio. Allo stesso tempo, Ali, che vive una doppia vita come ogni operatore dell’intelligence, deve proteggere la sua identità. Apprendendo che l’Habtor è vivo, Yıldırım ha intenzione di catturarlo. Il team Sipahi sta cercando di scoprire esattamente il gioco segreto che stanno cercando di risolvere. L’unico modo per farlo è eseguire un’operazione ben pianificata. Tuttavia, l’intera squadra si ritrova improvvisamente in un pericolo inaspettato.


Riassunto: 3 episodio di Sipahi

Nella terza parte di Siipa; Korkut Ali, che è riuscito a infiltrarsi in Habtor, è rimasto scioccato nel vedere che il medico rapito era Canan. che Canan iniziò un’operazione segreta per catturare l’uomo giusto di Habtor; Si scopre che Habtor sapeva che i suoi uomini avrebbero rapito il dottore e si è travestito da lui. Un’altra sorpresa dell’episodio è stata che l’allenatore idealista Narin ha affrontato Yıldırım. La storia stessa di due persone le cui strade si sono incrociate durante la cena a Gaziantep suscita curiosità. La squadra di Sipah è andata alla ricerca dell’esperto di bombe Elfaz, che credevano fosse dietro l’attacco allo stadio. Grazie ad una vecchia conoscenza di Yıldırım, dopo alcuni momenti di tensione, Sipahiler è riuscito a intrufolarsi nella casa di Elfaz e a rapire l’attentatore. Ha saputo da Elfaz che Habtor aveva concluso un accordo per un grosso acquisto di armi e missili. Ali ibn Abi Talib, separato dal gruppo dopo la confusione, venne a conoscenza del piano di Habtor e volle salvare se stesso e Cana di Siria. È andato con Habtor e i suoi uomini al punto di consegna per consegnare denaro e raccogliere armi. Sconvolto dalla notizia che il travaglio di sua figlia Dora era peggiorato, Habtor ha lasciato Ali al confine ed è andato in ospedale. Dopo aver appreso che Canan era arrivato in ospedale, Ali ha potuto informare la squadra. I sepoy riuniti, travestiti da medici e inviati un’ambulanza, andarono all’ospedale e cercarono Canan. Dopo un’operazione straordinaria con gli uomini di Habtor, riuscirono a catturare Canan. Mentre portavano Canan all’ambulanza, Yıldırım, vedendo Habtor, gli ha puntato la pistola, ma gli uomini di Habtor hanno sparato alla squadra con proiettili. Nella scena finale, avvincente e mozzafiato, Canan è stato colpito alla mano. La testa di Canan cadde sulle ginocchia di Ali ibn Abi Talib con l’iniezione calmante di Ezg. Mentre gli occhi di Canan si chiudevano lentamente tra le braccia di Ali, ciò che accadde tra loro suscitò la sua curiosità.


Riassunto: 4 episodio di Sipahi

La curiosità di Canan nei confronti di Ali cresce. Non può essere sicuro di chi sia e finisce per inseguire Ali. Ma Ali fa del suo meglio per non rivelarlo a Canan. Ma anche Kana ha bisogno delle informazioni che ha ricevuto. Per questo motivo, Ali e Canan iniziano la partita chiudendo l’angolo. Ali ibn Abi Talib e Yıldırım, invece, cercano di fermare il piano di Habtor. Allo stesso tempo, Yıldırım apprende nuovi dettagli sul suo passato. Con l’invito il corso degli eventi accelera per tutta la squadra. Nomi inaspettati, volti familiari si incontrano. La tensione cresce ad ogni secondo di questo episodio, dove si fanno nuove conoscenze.


Riassunto: 5 episodio di Sipahi

Gli attivisti accorsi al ballo della Fondazione Hartman hanno insultato Goran e Yıldırım, ma i loro obiettivi principali erano diversi. Gli autori dell’attacco terroristico riusciranno a raggiungere i loro obiettivi? Ha deciso di scappare in Turchia per prendersi cura di sua figlia Dora. Jasmin chiede aiuto a Cana. Può Canan mandarli sani e salvi a Istanbul? Mentre indaga sull’attacco alla Fondazione Hartman, Canan si chiede chi sia Yıldırım che ha sparato al combattente in fronte e Narin lo ha chiamato Yıldırım Tunalı. Come un uomo comune ha sparato in mezzo alla fronte a un famoso combattente. Riuscirà Canan a risolvere questo mistero? Amy, una pericolosa agente britannica che ha incontrato un contrabbandiere d’armi russo, dà a Ivan una mappa. Anche la persona su questa carta che ha i dati di qualcuno da cancellare immediatamente è interessata ad Ali, ma nessuno lo sa ancora. La squadra di Sipah escogita un piano brillante per accedere alla carta con codice QR data a Ivan dall’agente britannico Amy. Ali otterrà le informazioni di cui ha bisogno durante questa pericolosa operazione?


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “SIPAHI” 🌟

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x