Kuzey Güney – Recensioni, Commenti e Spoiler



Kuzey Guney (ITA: Nord Sud) è una serie d’azione turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 26 Giugno 2013 su Kanal’D.

In questa serie il protagonista Kivans Tatlitug è il figlio di un fornaio di Istanbul, un figlio duro e ribelle che torna dalla prigione quattro anni dopo aver confessato un reato commesso dal fratello minore Guney (Bugra Gulsoy).


  • Titolo Turco: Kuzey Güney
  • Titolo ITA: Nord, Sud
  • Genere: Drammatico
  • Puntate: 80 – (Completa)
  • Stagioni: 2
  • Canale TV: Kanal D
  • Diretto: Mehmet Ada Öztekin, Hilal Saral.
  • Prodotta: Ay Yapim
  • Scritta: Melek Gençoglu, Bilal Kivrak, Ece Yörenç.
  • Trasmessa dal: 26 Giugno 2013
  • Protagonisti: Kivanç Tatlitug, Bugra Gülsoy, Oyku Karayel.

SINOSSI

Kuzey (Kivanç Tatlitug) e Güney (Bugra Gulsoy) sono fratelli con caratteri molto diversi. Kuzey è forte, impavido e spontaneo, mentre Gyney è l’esatto contrario. Il conflitto tra i due fratelli culmina quando Kuzey decide di confidare i suoi sentimenti per Cemre, una ragazza che ha inconsapevolmente una relazione con Guney. Con il cuore spezzato e arrabbiato nel vedere questo, è tornato a casa abbastanza tardi ed è stato picchiato da suo padre Sami, che ha picchiato anche sua madre Handan, che ha cercato di fermarlo.

Questa serie tv racconta la storia della difficile lotta di due fratelli, le cui strade sono diverse, i loro obiettivi sono diversi, anche i metodi che perseguono per raggiungere i loro obiettivi sono diversi, hanno personalità opposte. opposto, la loro unica cosa in comune è la loro love Cemre Il primo volume della serie, scritto da Ece Yörenç e Melek Gençoğlu, prodotto da Ay Yapım e prodotto da Kerem Çatay, come segue; Nord e Sud, come due diverse direzioni su una bussola, due fratelli con personalità e sogni diversi. ‘ ‘ studierà in una buona università e farà passi decisivi verso la sua carriera di destinazione. Tuttavia, i due fratelli dovranno cambiare il loro destino per realizzare i loro sogni. Quando Cemre e sua madre Gülten si trasferiscono nel quartiere in cui vivono, si apre una nuova pagina nella vita di Kuzey e Güney. La presenza di Cemre ha portato un’altra ventata di vita nella vita dei fratelli. Tre amici intimi si sono incontrati durante questo periodo. Gülten, che disapprovava il legame di sua figlia con la famiglia Tekinoğlu, aveva altri sogni sul futuro di Cemre. Handan, abituata da molti anni a un matrimonio infelice e senza amore con Sami, è l’unica che nutre sogni per il suo futuro e per suo figlio, Güney. Con una natura laboriosa e calma, Güney è anche colui che calma le turbolenze che Kuzey ha causato in famiglia. Il giorno prima dell’esame di ammissione all’università, l’evento di legame tra Kuzey e Sami comporta “quella notte” che cambierà la vita dell’intera famiglia. Il vero motivo del disastro che vivrà la famiglia Tekinoğlu, Kuzey dovrà custodire un segreto nel suo cuore per molti anni. Kuzey e Güney sono fratelli stretti nonostante le loro differenze di personalità in bianco e nero… Dopo la “notte” che ha scosso la famiglia Tekinoğlu, i due fratelli si faranno carico del loro destino per il resto della loro vita.


SCRIVI LA TUA RENCENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “KUZEY GÜNEY 🌟

5 2 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x