Basim Belada (Sono nei guai) – Recensioni, Commenti e Spoiler
Basim Belada (ITA: Sono nei guai) è una serie drammatica turca.
Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso il 5 marzo 2023 su ATV.
- Titolo Turco: Basim Belada
- Titolo ITA: Sono nei guai
- Genere: Drammatico
- Puntate: in onda..
- Stagioni: 1
- Canale TV: ATV
- Diretto: Hatice Memiş e Ulaş Cihan Şimşek
- Prodotto: Baba Yapım
- Scritto: Hasan Burak Kayacı,
- Trasmesso: 5 marzo 2023
- Protagonisti: Keremcem, Merih Öztürk e Kaan Taşaner
SINOSSI
L’ex agente di polizia Azam Kamber collabora con il suo migliore amico Pele (Umut Ouz) per rintracciare i casi di persone vittime di abusi. Dopo un tragico incidente, sua madre vuole che sposi la sua amica d’infanzia Melike. Pele fa un patto mentre Azam cerca di sfuggire alla pressione. La figlia maggiore del nuovo vicino di Azam invia una foto di Layla dal cellulare di Azam con una nota che dice “ragazza amorevole”. Kamber e Melike viaggiano da Trabzon a Istanbul per visitare Azam. La famiglia di Layla ha talenti speciali, ad eccezione di suo padre. Tayfur non ha abilità speciali, ma corre dei rischi e presta attenzione ai dettagli.
SPOILER
Riassunto: 1 episodio di Basim Belada
Azam cerca di sopravvivere risolvendo i problemi delle persone con Pelé, ma è anche sotto pressione per sposare sua madre, Serife. Per spezzare la pressione di Serife, Pelé scatta una foto con Azam, Leila, che si è appena trasferita nel quartiere, e la invia a Serife. Inoltre, la famiglia di Azam arriva a Istanbul dalla campagna e vuole sposare Azam. Quando Azam cerca di nuovo l’aiuto di Pele per risolvere un segreto che ha nascosto alla sua famiglia, ne rimane sopraffatto.
Layla si è trasferita con la sua famiglia nel quartiere per portare a termine un piano a lungo pianificato per vendicarsi di Cagdas Varli, che si ritiene abbia ucciso suo fratello Safa. Credendo che Cagdas avesse ucciso Safa per i soldi, Layla e la sua famiglia hanno escogitato un piano perfetto per rubare tutto l’oro di Cagdas. Ma un errore che ha commesso dopo la rapina l’ha messa nei guai.
Riassunto: 2 episodio di Başım Belada
Incapace di avere notizie di Azam, che è stato rapito da Çağdaş, la sua famiglia e Pelé iniziano a preoccuparsi. Cagdas pensa che Azam sia uno degli autori della rapina e chiede ad Azam di riavere i suoi soldi. Come risultato di questo interrogatorio, si verifica una situazione inaspettata tra Çağdaş e Azam. Leyla, invece, non riesce a capire cosa stia facendo Azam a casa di Çağdaş. Leyla, che pensa che Azam sia un poliziotto, pensa di essere dietro a coloro che hanno commesso questa rapina. D’altra parte, il pericolo viene da un luogo inaspettato. Badi Uğur, l’unico testimone della notte della rapina, insegue Leyla e vuole prendere i soldi che hanno rubato loro. I piani di Badi causeranno grossi problemi a Leyla e Azam.
SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV
🌟 VOTA “BASIM BELADA” 🌟