Bambaska Biri (Un’altra Persona) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Bambaska Biri (ITA: Un’altra persona) è una serie tv poliziesca turca.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso l’11 settembre 2023 su Fox TV.

Attori principali: Burak Deniz e Hande Ercel, Cem Davran, Muttalip Müjdeci, Gülçin Hatıhan, Berrin Arısoy, Uğur Uzunel, Begüm Akkaya, Polen Emre, Menderes Samancılar.


  • Titolo Turco: Bambaska Biri
  • Titolo ITA: Un’altra persona
  • Genere: Poliziesco
  • Puntate: in corso..
  • Stagione: 1
  • Canale TV: FOX
  • Diretto: Neslihan Yeşilyurt
  • Prodotto: Tims & B Productions
  • Scritto: Ethem Özışık
  • Trasmesso: 11 settembre 2023
  • Protagonisti: Burak Deniz e Hande Ercel

SINOSSI

“Bambaska Biri” è una storia avvincente incentrata sulla brutale uccisione di Hamdi Atılbay in una foresta isolata. L’incidente collega inaspettatamente due persone: Leyla (Hande Ercel), una donna determinata in cerca di un nuovo inizio, e Kenan (Burak Deniz), un giornalista ambizioso. Mentre indagano, scoprono legami nascosti tra la vittima e figure potenti, rivelando un mondo di corruzione. La loro collaborazione professionale si trasforma in una storia d’amore appassionata, complicando la loro ricerca della giustizia. Gli sviluppi del caso dell’omicidio mettono alla prova le loro convinzioni e li costringono a confrontarsi con demoni personali. Su uno sfondo di suspense, la storia approfondisce i temi dell’amore, del sacrificio e del conflitto tra integrità personale e conforto. Mentre Leyla e Kenan affrontano le falsità, le loro scelte portano a un momento culminante che rimodella le loro vite.


SPOILER

Riassunto: 1 episodio di Bambaska Biri

Il brutale omicidio di Hamdi Atilbay nella foresta riunisce Leyla, una giovane procuratrice che vuole lasciarsi alle spalle il suo passato complicato e creare un nuovo ordine, e Kenan, un giornalista ambizioso, ordinato e famoso. Ma questo omicidio preannuncia non solo la distruzione del loro amore, ma anche la distruzione della verità conosciuta sulle loro vite. Questi due personaggi, uno più ambizioso dell’altro, non sanno di essere presi in un vortice, dove si sentono disperatamente la mancanza a causa di interessi contrastanti. Il procuratore bello e determinato stupisce Kenan a prima vista. Tuttavia, Leyla è scettica nei confronti di Kenan, che mantiene le sue conoscenze nel suo obiettivo di diventare giornalista. Quando Leyla, con una sensazione inquietante a cui non riesce a dare un nome, incontra uno sconosciuto di fronte a Kenan, molte cose diventano chiare. Il valore giornalistico del caso non è l’unica cosa che attira Kenan verso l’omicidio che ha scosso il Paese. Kenan, incapace di stare lontano dall’accusatore che incontra costantemente, cerca di avvicinarsi a Leyla. Leyla la pensava allo stesso modo, ma molte ragioni, incluso il fatto che il padre di Kenan è il procuratore capo Turan, la costringono a stare lontana da Kenan. Ma Leyla non riesce a trattenere la sua attrazione per l’uomo che tutti ammirano.

Riassunto: 1 episodio di Bambaska Biri


SCRIVI LA TUA RECENSIONI O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “BAMBASKA BIRI” 🌟

4.5 14 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
11 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato.
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Vanessa
Vanessa
6 mesi fa

Ho visto il primo episodio, mi ha molto coinvolta. Molto ed interessante

Giacomina
Giacomina
6 mesi fa

Straordinaria serie, con protagonisti , cast e musiche, facendoci stare con il fiato sospeso fino alla fine dell’ episodio 💯x💯🔝

Teresa
Teresa
6 mesi fa

Bellissima serie promette bene

Giacomina
Giacomina
6 mesi fa

Fantastica serie, Leyken 🔝 cast eccezionale, musiche super. Super 🍀🤞

Katia leonio
Katia leonio
5 mesi fa

Purtroppo mi annoia..

Maria sansone
Maria sansone
5 mesi fa

Bella diversa e accattivante……come finiranno Dogan o Kenan

Luisa Vercellati
Luisa Vercellati
5 mesi fa

Mi spiace ma mi ha deluso.Lei mi da l’impressione di una persona sofferente, magrissima,non mi dice proprio nulla, sembra che reciti senza interesse e poi la trovo invecchiata, che delusione!!! non c’è più niente della Eda di “love is in the air”parlo della Hande!!!Lui molto bravo Burak anche se non è uno dei miei preferiti.
La serie mi ha annoiato, alla seconda puntata ho lasciato!!!!

Margherita
Margherita
4 mesi fa

Finalmente una dizi turca diversa dalle solite, Burak bravissimo e poliedrico, Hande elegante e cresciuta anche nella recitazione, insieme lavorano bene!
Complimenti a tutto il cast! 👏👏👏👏

Teresa Compagnone
Teresa Compagnone
4 mesi fa

Una serie bellissima e intrigante, con attori bravissimi. Proprio con capisco come non piaccia in Turchia. Spero che all’estero sia considerata come merita.

Rosa
Rosa
3 mesi fa

Bellissima mi piace

Paola Somma
Paola Somma
2 mesi fa

Serie stupenda tutti bravissimi ma in particolare i protagonisti che hanno lavorato insieme da spensierati ragazzi e ora hanno affrontato una storia drammatica e un amore straziante..però vorrei sapere da qualcuno come finisce..non è morto e si ritrovano? Resta in sospeso….

Translate »
11
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x