Ada Masali (Racconto dell’Isola) – Recensioni, Commenti e Spoiler



Ada Masalı (ITA: Racconto dell’Isola) è una serie televisiva drammatica e d’amore di origine turca.

Il primo episodio della Serie Tv é stato trasmesso il15 giugno 2021 su Star TV.


SCHEDA TECNICA


  • Titolo Turco: Ada Masali
  • Titolo ITA: Racconto dell’isola
  • Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
  • Puntate: 25
  • Stagioni: 1
  • Canale TV: Star TV
  • Diretto: Ali Bilgin, Ozgur Sevimli
  • Prodotto: Ay Yapim
  • Trasmesso: 15 giugno 2021 – 11 dicembre 2021
  • Protagonisti: Ayça Ayşin Turan e Alp Navruz

TRAMA


Haziran è una ragazza di città che ama lo stile di vita di Istanbul. È un’operaia nata e anche la figlia di un famoso stilista con i piedi per terra. La sua vita frenetica prende una svolta improvvisa quando l’azienda per cui lavora gli chiede di recarsi su un’isola esotica per svolgere un’importante missione.
Raccoglie informazioni per fare pressione su Poyraz affinché venda il terreno per costruire un resort.

Poyraz, ha fatto un prestito per gestire l’attività, si è rifiutato di venderla. Haziran non sa come abbia fatto del male a Poyraz. Pertanto, quando si renderà conto di ciò che ha fatto, cercherà di aiutarlo. Giorno dopo giorno, tra situazioni comiche e simpatici personaggi dell’isola, Haziran scopre che il ritmo della sua vita non ha nulla a che fare con quello di Poyraz, un uomo nato su un’isola pacifica, una volta lì, l’amore e le isole gli cambiano la vita.


SPOILER


Riassunto: 1 episodio di Ada Masali

Haziran va dal suo capo, Doygun, per discutere del lavoro a Tokyo che ha sempre sognato. Tuttavia, per ottenere la promozione del suo sogno, dovrà aiutare il suo capo con una cosa:
doveva andare a Swallow Island e criticare l’uomo scontroso che era irremovibile nel non vendere la sua terra e fermare lo sviluppo di Ada. Quando Haziran arriva nella terra menzionata, incontra Poyraz. Poyraz cerca di buttarlo fuori dalla fabbrica con il gruppo del tour. Erano arrabbiati l’uno con l’altro fin dal primo momento. Nel frattempo, Haziran ottiene le informazioni di cui ha bisogno il capo.

Quando desidera tornare a Istanbul, che ama così tanto, incontra sua zia, che non vede da anni. Quando hanno perso il traghetto, sono dovuti rimanere sull’isola. Ritrovandosi a ballare con Poyraz in una gara di ballo senza sapere cosa sia successo, Haziran scopre presto di essere stata ingannata dal suo capo. Inoltre, si rende conto che la persona che ha accidentalmente ferito è Poyraz. Determinata a riparare al danno che ha causato, Haziran arriva a Poyraz con un regalo.


Riassunto: 2 episodio di Ada Masali

Haziran ha dovuto baciare Poyraz per chiarire i dubbi di Nehir. Quando è sfuggita alla magia del momento, ha realizzato momentaneamente cosa stava facendo ed è scappata. Ovviamente Poyraz avrebbe chiesto cosa fosse successo e Haziran ha cercato di trovare una spiegazione. D’altra parte, si scopre che un amico di Biricik stava cercando un altro luogo per la sua festa di fidanzamento. Sebbene Haziran non abbia ancora aperto, pensa che possa essere fatto nel giardino dell’hotel e attivato all’istante.

Si sono scontrati con Poyraz in ogni fase dell’organizzazione. Haziran deve fare i conti con il ritmo lento della vita sull’isola mentre deve lavorare con il trambusto della città. D’altra parte, tutta Ada iniziò a parlare del bacio di Haziran e Poyraz. Naturalmente, İdil era molto turbato dalla situazione e ha deciso di affrontare la questione. Quando Haziran cerca di accontentare un potenziale cliente, arriva una persona inaspettata da Ada e questo mette Haziran in una situazione molto difficile.


Riassunto: 3 episodio di Ada Masali

Haziran fu sorpresa di vedere Hakan di fronte a lei. Il comportamento imprevedibile di Hakan mette Haziran in una posizione difficile. Nel frattempo, la festa di fidanzamento di Eylul e Adar si avvicina. Eylül voleva essere decorato con fiori ovunque. Quando Haziran arriva nell’unico negozio di fiori di Ada, si rende conto che tutti i fiori sono stati preacquistati.

Dovendo competere per i fiori con İdil, Haziran finalmente parte con Poyraz. Quando tutto è pronto per la festa, i giovani amici ingaggiano una dura rissa. Haziran scopre che ciò che ha detto Poyraz ha causato la guerra… D’altra parte, Poyraz si considera estremamente giusto. Mentre i due cercano di risolvere questo problema, qualcun altro sta per scoprire il segreto di Haziran.


SCRIVI LA TUA RECENSIONE O COMMENTA QUESTA SERIE TV

🌟 VOTA “ADA MASALI” 🌟

5 3 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x